Dal 1 Settembre in edicola con la rivista “CREDERE”

Bell’articolo di superabile sulla poti pictures

La poti pictures pubblicizza il “raro festival” di Arezzo

Dissacranti, irriverenti come al solito, i nostri eroi si prestano a pubblicizzare il Raro Festival di Arezzo. Nello spot anche il Sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli!  

MIMMO PALADINO e POTI PICTURES

La Poti Pictures firma lo spot che accompagna la comunicazione de “La regola di Piero”, la grande mostra con cui il maestro di Paduli omaggia Piero della Francesca Sul set anche il Sindaco Alessandro Ghinelli, per un progetto che unisce l’abbraccio della comunità aretina ai due artisti che “La regola di Piero” mette a confronto…

Read More →

STANDING OVATION PER LA POTI PICTURES

    https://www.rainews.it/tgr/toscana/video/2019/04/tos-disabili-film-poti-pictures-9932ee41-88ea-4bdf-9c1d-63da191ff290.html     Standing ovation per Poti Pictures e i suoi attori: auditorium strapieno per la prima di “Uonted” La sala tutta in piedi per loro: una standing ovation istintiva, doverosa, per la Poti Pictures tutta, i suoi fondatori, il regista e i suoi attori professionisti. Un auditorium di Arezzo Fiere gremito ha…

Read More →

EVENTO POTI PICTURES – ANTEPRIMA UONTED!

Sognando il West, la Poti Pictures presenta il film “Uonted!” ad Arezzo Fiere Appuntamento il 12 aprile all’auditorium con la prima casa di produzione cinematografica sociale tutta aretina. Sarà presentata anche la Poti Academy, prima in Europa a preparare registi in grado di lavorare con persone con disabilità e per la loro formazione professionale alla…

Read More →

PREMIERE DI UONTED!

Grande serata di festa per i nostri ragazzi, venerdì 12 Aprile, ore 21, presso l’auditorium del Centro affari e convegni di Arezzo, verrà proiettato in anteprima il cortometraggio Uonted! l’ingresso è gratuito ma è necessaria prenotazione tramite sito oppure scrivendo alla info@potipictures.com  

UONTED! – SHORT MOVIE

  Arezzo, nostri giorni. C’è fermento nella “Casa del sorriso”, una cooperativa sociale per disabili: ai ragazzi è stata data la possibilità di scegliere autonomamente la meta della loro prossima gita. Peccato che Tiziano, un metro e cinquanta di spavalderia, una faccia da schiaffi come pochi e una sindrome genetica rara che gli toglie più…

Read More →

“Sarò una star” – La straordinaria storia della Poti Pictures

Una storia di folle normalità: dai piccoli cortometraggi amatoriali ai grandi festival internazionali (Londra, New York, Dallas, San Francisco, Los Angeles, Toyama, Bagdad) fino al sogno, diventato realtà, di un film in cui attori con disabilità intellettive si confrontano con le più grandi celebrità del nostro cinema. Questo libro ci racconta l’avventura di due visionari…

Read More →

Per la prima volta al Mondo…!

– “Sei diverso!” – “Si lo sono, io sono un attore, stipendiato per questo, ho una busta paga, un regolare contratto di lavoro con una casa di produzione cinematografica e presto farò un film con altri attori come me, più famosi certo…ma solo per adesso! Sono un attore della Poti Pictures Per la prima volta…

Read More →

Back to Top