UONTED! – SHORT MOVIE

  Arezzo, nostri giorni. C’è fermento nella “Casa del sorriso”, una cooperativa sociale per disabili: ai ragazzi è stata data la possibilità di scegliere autonomamente la meta della loro prossima gita. Peccato che Tiziano, un metro e cinquanta di spavalderia, una faccia da schiaffi come pochi e una sindrome genetica rara che gli toglie più…

Read More →

“Sarò una star” – La straordinaria storia della Poti Pictures

Una storia di folle normalità: dai piccoli cortometraggi amatoriali ai grandi festival internazionali (Londra, New York, Dallas, San Francisco, Los Angeles, Toyama, Bagdad) fino al sogno, diventato realtà, di un film in cui attori con disabilità intellettive si confrontano con le più grandi celebrità del nostro cinema. Questo libro ci racconta l’avventura di due visionari…

Read More →

Per la prima volta al Mondo…!

– “Sei diverso!” – “Si lo sono, io sono un attore, stipendiato per questo, ho una busta paga, un regolare contratto di lavoro con una casa di produzione cinematografica e presto farò un film con altri attori come me, più famosi certo…ma solo per adesso! Sono un attore della Poti Pictures Per la prima volta…

Read More →

23722418_1126159540853828_9114227345224386979_n (1)

Incetta di premi al CortiSonanti!

1° Premio a “La scuola di domani” e premio per “giovani talenti” 1° Premio per “Heroes” nella sezione Sport Menzione Speciale per “SO CLOSE TO ME” nella categoria Social

storievere

PAOLO E TIZIANO OSPITI DI STORIE VERE SU RAI UNO

Grande emozione a Roma negli studi Rai. In rappresentanza di tutto il gruppo, Paolo e Tiziano hanno raccontato ai microfoni di “Storie Vere” in diretta nazionale il nostro progetto, la vita il talento e la passione che c’è dietro. Ci siamo fatti anche un sacco di risate… clicca qui per guardare il servizio (l’intervista parte…

Read More →

DANIELE RACCONTA IL PROGETTO POTI PICTURES

Ospite a “di giorno in giorno” condotto da Riccardo Ciccarelli, Daniele racconta il nostro progetto, le origini e gli ultimi sviluppi… buona visione :)

misunderdogarticolo

PREMIATO IL NUOVO CORTO MISUNDERDOG

Alessandro ritira il premio a Courmayeur Il 2015 si chiude in bellezza al “Festival Nazionale dello Sport Integrato”, il nostro corto MISUNDERDOG vince come “Miglior tematica sociale” con la seguente motivazione: “Per la capacità di esprimere al meglio il significato di inclusione ed integrazione in ambito sportivo grazie alle soluzioni narrative e agli aspetti di contenuto di…

Read More →

A TUTTO CINEMA

Sostieni subito il progetto su www.mecenup.it Nella rovente estate 2015 lanciamo il nostro primo progetto di crowdfunding! Che significa? Che abbiamo un’idea bellissima, ma da soli non riusciamo a realizzarla e abbiamo bisogno del sostegno dei nostri amici e di tutti coloro che si stanno appassionando al progetto POTI PICTURES. Cosa vogliamo fare con i soldi…

Read More →

Back to Top