Sostieni i nostri progetti

 

 

Con il tuo 5×1000 alla Poti Pictures puoi sostenere gratuitamente i nostri progetti e le attività didattiche e formative dei nostri ragazzi. L’impegno costante di professionisti che lavorano senza sosta per rendere dignità ai nostri attori, passa anche attraverso il tuo aiuto, basta una semplice firma!

 

 

Grazie al tuo sostegno abbiamo raggiunto nel 2018 grandissimi obiettivi come:

 

– l’assunzione di Paolo e Tiziano nella Cooperativa Il Cenacolo con la qualifica di attori (prima volta al mondo!)

– la registrazione del marchio a livello europeo creando 5 nuove sottoclassi ad hoc nella classificazione di Nizza e divenendo così la prima casa di produzione cinematografica sociale al mondo!

– avviato la formazione dei nostri ragazzi per essere pronti ad affrontare un set di un lungometraggio;

– la creazione di metodi innovativi e personalizzati di formazione degli attori coinvolti;

– realizzato il cortometraggio “Uonted!” con una troupe di 25 professionisti del cinema italiano;

– scritto “Sarò una star”, il libro che racconta la straordinaria storia della Poti Pictures;

– partecipazione a festival e creazione di eventi durante l’anno con l’obiettivo di valorizzare il lavoro svolto dai nostri attori e renderli delle vere star del cinema!

 

Un ringraziamento speciale a Fondazione Cattolica, Comune di Arezzo, Safimet Spa, Mely’s Spa, Olivetti Rason & Associati, Chimet Spa, Gimet Brass Srl, Goods Solution Srl, Francesconi Arredamenti Snc e Balli Spa, che con il loro preziosissimo contributo ci hanno aiutato a raggiungere questi straordinari traguardi!

 

 

Puoi sostenere le nostre attività attraverso donazioni detraibili per il 26% (se effettuate da privati) o interamente deducibili (se effettuate da aziende). Ti basterà effettuare il pagamento mediante bonifico o vaglia postale riportando nella causale “erogazione liberale Coop Il Cenacolo” ed effettuare il pagamento all’iban IT57E0311114198000000002279.

Ricordati inoltre che potrai aiutarci gratuitamente donando il 5×1000 della tua dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, CUD, ecc.) semplicemente inserendo nell’apposito riquadro il numero del Codice Fiscale della Cooperativa Il Cenacolo 01223020510.

 

 

 

Tanti altri sogni, ancora più grandi e folli abbiamo nel cassetto per il 2019, continua a credere in noi e a sostenerci!

 

 

 

GRAZIE DI CUORE

LO STAFF DELLA POTI PICTURES

Back to Top